top of page
Cerca
analisi su fasce orarie
Identificare in quali fasce orarie, durante la settimana, avvengono le vendite permette di comprendere le abitudini di acquisto e...
0 commenti
dashboard stagionale magazzino
Il dashboard stagionale del magazzino prodotti permette di identificare le variazioni in rapporto alle giacenze iniziali/finali delle...
0 commenti
dashboard magazzino
Il controllo del magazzino inizia da un dashboard che permetta di monitorare l'andamento delle giacenze. In una sola vista è possibile...
0 commenti
Parità prodotti
L'analisi dei prodotti a parità permette di identificare se i trend di vendita delle famiglie, linee, gruppi modello o altro sono...
0 commenti
Tassi di conversione con mappe di calore
L'utilizzo delle mappe di calore permette di definire, in modo grafico (più la tonalità del colore rosso è intensa, più sono alti i tassi...
0 commenti
puntualità consegne
Poter identificare per ogni fornitore la puntualità delle consegne in relazione agli ordini inviati, permette di valutare la qualità dei...
0 commenti
Trend stagionali
Una visione d'insieme confrontando due stagioni e basandosi su diversi indici. In un solo grafico lineare sono riportate le vendite...
0 commenti
dati acquisti
Il controllo dell'ordinato, consegnato e residuo. misurare la puntualità nelle consegne per importanza dei propri fornitori in un solo...
0 commenti
dati produzione
Nei nostri modelli per l'analisi della produzione è possibile monitorare la produttività puntuale ed in ritardo per reparto, per fase,...
0 commenti
Dati retail in mobilitÃ
Controllare gli incassi giornalieri, settimanali, mensili o annuali sotto forma di indicatori geografici e tramite tabelle ottimizzate...
0 commenti
Dati finance
Il controllo della parte finanziaria è vitale nella gestione di un’azienda. Il nostro modulo permette di spaziare tra la parte crediti e...
0 commenti
Soluzioni Retail:
La conoscenza della clientela è necessaria per mantenere i trend di crescita nelle vendite.
0 commenti
Campagne vendite moda:
Il canale distributivo necessita di un continuo controllo sia durante la campagna vendite che nelle successive fasi di spedizione e...
0 commenti
bottom of page